Giorgi

Idee, innovazione, qualità. Con un valore in più.

Nato nel 1971 come produttore di tubi flessibili metallici, Giorgi Engineering è oggi uno dei marchi italiani più affermati a livello internazionale nella progettazione e produzione di tubi flessibili in acciaio e di compensatori di dilatazione, oltre che nella commercializzazione di giunti e tubi in gomma e PTFE. Un successo nato certo dalla qualità dei prodotti, dall’affidabilità dell’azienda, dall’incessante ricerca dell’innovazione; ma con un valore aggiunto ben preciso: lo stile.

La capacità cioè di applicare alle tecnologie più avanzate un design fuori dal comune; di unire l’assoluta efficienza alla bellezza.
I prodotti Giorgi Engineering sono curati in ogni dettaglio, pronti a soddisfare le più sofisticate esigenze dell’impiantistica. Un processo produttivo di eccellenza, uno stile unico: la qualità italiana nel mondo si riconosce anche così.

La Comunicazione

Così come è attento ad ogni dettaglio del prodotto, Giorgi Engineering cura con particolare attenzione anche la comunicazione,
strumento privilegiato per esprimere l’essenza del suo stile e del suo impegno professionale.

Il messaggio che ne scaturisce è preciso: quello di Giorgi Engineering è un design umanizzato, lontano dalle fredde rappresentazioni di oggetti industriali e inanimati. E’ un messaggio di qualità, di bellezza, e soprattutto della capacità di personalizzazione: ogni prodotto può essere progettato a misura delle esigenze del singolo cliente.

E’ un desiderio che viene soddisfatto.