Giorgi

Una qualità dimostrata. E certificata.

L’impegno di Giorgi Engineering a favore della qualità è scritto nero su bianco. Nel documento ufficiale contenente la policy aziendale, il rispetto del consumatore e l’ottenimento di tutte le certificazioni connesse con l’attività produttiva risaltano come obiettivo prioritario. E i risultati raggiunti lo confermano.

Tutto il Sistema di Gestione Qualità ha la certificazione UNI EN ISO 9001:2008. TÜV Italia autorizza ad apporre il marchio CE sui prodotti e di certificarli in accordo alla Direttiva di Apparecchiature in Pressione (PED) 2014/68/UE, grazie al Modulo A2 per i Tubi Flessibili (Controllo di Fabbricazione Interno e Sorveglianza della Verifica Finale) e grazie al Modulo H per i Compensatori Metallici (Garanzia di Qualità Totale). Giorgi è in grado anche di fornire prodotti destinati all’utilizzo in atmosfere potenzialmente esplosive rispondenti alla Direttiva ATEX 94/9/CE.
La Gestione delle Saldature ha sia la certificazione UNI EN ISO 3834-2:2006 che UNI EN 15085-2, qualificando in questo i prodotti come perfettamente adatti alle applicazioni ferroviarie.